Collezioni

flou perego arredamenti lissone
flou perego arredamenti lissone
flou perego arredamenti lissone

flou perego arredamenti lissone

Nel 1978 nasceva Flou con l'idea di produrre letti di alta qualità con la volontà della "cultura del dormire". E' il periodo di grandi cambiamenti di donne che si affacciamo al mondo del lavoro,di spazi multifunzionali, di libertà e di vivere e migliorare la camera da letto, da ambiente statico a luogo dinamico dove il letto si veste di colori, è il letto sfoderabile.

Con la genialità di Vico Magistretti è l'anno della nascita del letto Nathalie.

Un Letto di grande praticita e di design innovativo. E' la nascita dei "letti tessili moderni", morbide imbottiture, rivestimenti sfoderabili, lavabili. Nascono i copripiumini coloratissimi e il successo è immediato.

Flou ha continuato ad ampliare la collezione accessori complementi e letti studiati per un migliore confort e benessere della qualità della vita.

Attualmente flou produce oltre 40 modelli in legno, pelle, tessuto, metallo, cuoio ed altri materiali. Internamente all'azienda Flou si produce anche materassi, guanciali e tutto l'occorrente per il dormire il tutto curando attentamente la qualità dei materiali impiegati.